Sei un vero appassionato di illuminazione ma non sei riuscito ancora a trovare l'opportunità giusta in questo settore?
Ti piace stare a contatto con le persone e sei alla ricerca di un gruppo che ti stimoli a dare il meglio di te?
Vorresti cimentarti nel mondo della vendita ma non trovi l'azienda con cui metterti alla prova?
Ecco la tua occasione.
Magazzini Bracchi Srl, ricerca un professionista esperto, per supportare al meglio forniture, progetti e commesse riguardanti le luci e l'illuminazione per la nostra sede di SERAVEZZA - LUCCA.
La persona che stiamo cercando possiede una spiccata attitudine commerciale e ottime doti comunicative. La figura richiesta dovrà accogliere, recepire le richieste del cliente e proporre soluzioni.
Dovrà ricercare prodotti, elaborare preventivi, e seguire l'applicazione e il monitoraggio. Dovrà accompagnare e supportare dunque il cliente in tutto il processo commerciale, offrendogli un'esperienza partecipata e stimolante.
Offriamo: un contratto di collaborazione a partita iva con rimborso spese iniziale e provvigioni oltre ad importanti incentivi al raggiungimento degli obiettivi prefissati, reale possibilità di crescita professionale e personale all'interno dell'azienda, affiancamenti costanti, corsi di aggiornamento e la possibilità di lavorare in un'azienda in crescita caratterizzata da un ambiente sereno, dinamico e giovane.
Richiediamo: esperienza pregressa di almeno 3 anni nel settore dell'illuminazione e nella professione commerciale, automunito, capacità di autogestione e di iniziativa personale, propensione alle relazioni interpersonali, proattività, serietà e puntualità.
Se cerchi un'azienda leader pronta a puntare sul tuo futuro, entra a far parte di un team di professionisti!
Compila il form per candidarti.
Ricevi il link e rispondi al questionario attitudinale.
Conferma l’appuntamento per un primo colloquio, conoscitivo, e per un secondo, più tecnico.
Fai breccia nel nostro cuore e ricevi una proposta contrattuale.
Entra in squadra!
Se tra una fase e l’altra trascorrono più di 15 giorni, considera l’iter di selezione concluso.